Via per il weekend

Eccoci giunte al weekend. La voglia di partire è tanta. E la valigia già pronta. Piena di libertà, sogni, ozio, fantasie. Un piccolo bagaglio di cose buone: una camicetta, uno jeans un po’ sexy, un vestito night and day. Pezzi facili e intercambiabili. Con l’ unica pretesa di essere i vostri, inseparabili, buoni amici, per tutta la vacanza. E gli immancabili prodotti per la cura e l’igiene quotidiana.

Per un bagaglio a mano da vera professionista ricorda che: i liquidi devono essere contenuti in recipienti di max 100ml cadauno e poi essere tutti inseriti in un sacchetto trasparente  e richiudibile, di capacità non superiore superiore a un litro. Per evitare i blocchi solo creme in versione mini,  profumi solidi e dove possibile prodotti 2in1. Per risparmiare spazio: sì  al telo in microfibra

Vediamo un po’ di selezionare il necessario che ci renderà più fresche e rilasate in questo weekend autunnale.

Iniziamo a ordinare e sistemare i nostri beauty case.

🌟  BEAUTY CASE VISO 🌟

Trattamenti secifici

All’interno di un cofanetto sferico ci sono le perle monodose: basta prendere quelle necessarie al weekend e lasciare a casa il resto. Stiamo parlando della Linea Mediterranea di Fratelli Carlo, Sferae Siero Contorno Occhi e Siero Antiage Intensive. Entrambi i prodotti possono essere ordinati per corrispondenza o direttamente dal sito Carli.

Trucco completo

Due ombretti con applicatori, il mascara nero, un gloss e un rossetto. Tutto in formato mini: è il kit Free Colors di Pupa. Nella versione Blossom ci sono le nuance giocate sul rosa, colore che sta bene sia alle bionde che alle brune.

 🌟 BEAUTY CASE CORPO 🌟

Detegere

Per la detenzione serale di viso e occhi, le Salviette Struccanti di Fria  occupano uno spazio ridottissimo nel beauty case. All’estratto naturale di mandorla, lasciano la pelle morbida e delicatamente profumata.

Idratare e nutrire

Per idratare la pelle del viso, per nutrire i capelli e satinare la pelle del corpo con un solo prodotto polivalente: Olio Magico di Collistar è ricco di oli essenziali ed estratti aromatici dalle benefiche proprietà rilassanti.

Trovare freschezza

Più di un deodorante: Dei Roll on Silk Dry di Dove contiene 1/4 di crema idratante, estratti di pura seta e una delicata fragranza per sentirsi fresca e profumata tutto il giorno.

Igiene delicata

Al delicato profumo di pesca e con estratti naturali, il Succo Gel per la Doccia di Polly’s Beauty Farm è proposto nel flacone da 125 ml a forma di bottiglietta di succo di frutta: fresco e leggero, è pensato per essere portato ovunque. Per idratare la pelle dopo il bagno, c’è Crema di Burro per il Corpo allo zucchero filato di Miss Milkie, in formato da viaggio, pratico e delicatamente profumato.

🌟 BEAUTY CASE SOLARI 🌟

difendere la pelle

Un’emulsione per avere sempre una protezione solare con sé: Sun Pocket spf 40 de L’Oréal Solar Expertise ha una texture 7 volte più fluida di un latte solare classico. Ed è così piccolo che trova spazio persino in tasca

Per le labbra

Le labbra meritano uno schermo speciale dai raggi solari. L’ ideale è Labello Sin spf 25: a lunga durata perché resistente alla’ acqua, combatte la disidratazione e protegge efficacemente grazie ai filtri UVA+B

Proteggere i capelli

Anche le chiome meritano un’ attenzione particolare specie se sono colorati o trattati: i raggi UV, il vento, il cloro della piscina possono rendere le chiome stoppose. Per proteggerle e rivitalizzare, la Crema Doposole Riparatrice di Sunsilk è arricchita con filtri solari, contiene latte di cocco nutriente e non richiede risciacquo.

Pronte per partire? 😉😃