regali per Lui

Sotto l’albero i regali di bellezza che lo faranno felice

I maschi, questi maschi. Non si sa mai cosa regalare loro. È così? Ecco alcuni spunti che colpiranno nel segno.

Profumo e dopobarba 

Diciamocelo: quale uomo non utilizza quotidianamente questi prodotti, e se non lo fa… ben venga deciderà ad iniziare a farlo! Tieni conto delle sue preferenze e pecularietà caratteriali per la scelta della fragranza: è un tipo dinamico e molto attivo? Le profumazioni intense come l’ambra e le note orientali lo ammalieranno. È un tipo timido e tranquillo? Opta per delle fragranze fiorite e mischiate!

Skin care 

Ok, lo sappiamo: la maggiorparte degli uomini non ha idea di cosa sia un siero. Perché non renderli edotti a proposito? Nel commercio sono ultimamente molto presenti prodotti universali per ogni tipo di pelle e di età in grado di aumentare le difese immunitarie della pelle e proteggerla dagli agenti esterni

Beauty case 

Quante volte, durante la preparazione delle valigie prima delle vacanze, Lui si è ritrovato a non sapere dove mettere il rasoio, lo spazzolino e tutto il necessario per la toelettatura giornaliera? Ecco il regalo passe-partout per eccellenza: un bel beauty case da uomo. Rigorosamente non rosa, s’intende!

Shampoo e balsamo

Beni primari per qualsiasi persona che adori prendersi cura della propria chioma. Sceglili curativi e anti-caduta, magari profumati e decora il pacchettino con nastri blu e neri: lo adorera in quanto prodotti sempre utili e indispensabili.

Profumi

Nuit d’Issey È il profumo firmato Issey Miyake, un’eau de Toilette fresca, legnosa e sensuale, ma allo stesso tempo portatrice di una spensieratezza estiva, per uomini giovanili, moderni e sempre al passo coi tempi.

Jimmy Choo Man È preludio di lavanda e mandarino. Le note del patchouli, la frazione più pura della pianta, chiudono la fragranza con un tocco di eleganza. È il profumo che fa per Lui se ricerca discrezione di classe, ma dall’allure originale.

Bulgari Man Extreme Fonde un’intensa freschezza mediterranea con una legnosità moderna, evocatrici della vitalità e della forza di Roma.

L’Homme Ideal di Guerlain Presenta un flacone quadrato, sfaccettato e dal design moderno e lussuoso che richiama il mondo degli orologi: perfetto per gli uomini dall’animo retrò. La fragranza è forte ed intensa, dedicata a uomini determinati e decisi con il gusto per la ricercatezza e, perché no, il lusso.

Azzaro Pour Homme Propone il Cofanetto Eau de Parfume con un profumo dall’intensa firma olfattiva composte da note d’Ambra, muschio e sandalo. Perfetto per uomini dinamici che amano avere tutto il necessario con sé, anche in viaggio.