Regali per Lei

Consigli per gli uomini su cosa donare alla dolce metà. Non la deluderai! 

Profumi, cosmetici e prodotti per il benessere sono sempre una scelta azzeccata e apprezzata per quanto riguarda un regalo tutto al femminile. Ecco alcune idee da cui prendere spunto. 

Rossetti

Indeciso sul colore per cui optare? Rosso, rosso e ancora rosso. Non esiste al mondo donna non capace di amare il rossetto fiammante, e se proprio l’eccezione è nella tua partner, beh, lo potrà usare anche come blush! Per non sbagliare, comunque, è consigliabile seguire il detto “chi più ne ha più ne metta”: fatti consigliare dalla beauty consultant nella scelta di diverse tonalità di lipstick eterogenee e il gioco è fatto.

Palette di ombretti 

Per una donna, una trousse di ombretti è l’equivalente emotivo di un case contenente un gioiello: noterai,  mentre la aprirà, che il suo sguardo brillerà di felicità. Non ci credi? Provare per credere!

Creme corpo

Le adoriamo. È assicurato. Che siano fiorite, fruttate, orientali, fresche e sensuali… la nostra pelle le “divorerà” in men che non si dica durante i mesi freddi. Se abbinate anche ad una crema viso e/o mani, il regalo sarà completo!

Profumi

Ricordi che Lei abbia apprezzato una particolare fragranza durante una sessione di shopping domenicale? Beh, corri a prenderla e, ancor meglio, abbinala ad un bagnoschiuma, bagnodoccia o crema corpo della stessa linea o compresa in un cofanetto natalizio: sarà al settimo cielo!