TTES’ SENCE BB Cream

Le BB Cream sono rivoluzionarie perché combianano un efficace trattamento skincare con un trucco leggero, naturale, luminoso.

I laboratori di ricerca ttes’ sence, sempre all’avanguardia nello sviluppo di prodotti innovativi, hanno messo a punto tre diverse formulazioni BB Cream per ogni tipo di pelle. Le BB Cream sono nate per migliorare e correggere l’incarnato. Rendono la pelle del viso più bella e uniforme, idratandola e perfezionandola. Accanto a questa azione trattante,  offrono anche il vantaggio di una texure leggermente colorata, che copre rossori, brufoletti, macchie cutanee e piccole rughe. In un solo gesto è possibile così prendersi cura della pelle e stendere un leggero make-up. Per quanto multifunzione le BB Cream non sono universali. Nessuna crema è adatta a tutti i tipi di pelle e alle specifiche esigenze di ciascuna. Ttes’ sence ha sviluppato, così, tre diverse tipologie, ognuna con una formulazione differente: antiage, idratante e lenitiva. Ognuna di esse è offerta in due varianti di colore, medio chiara e medio scura. A differenza delle normali creme colorate, infatti, non cambia il colore della carnagione, ma lo perfeziona e lo rende più radioso e uniforme.

Come si applica

Va stesa la mattina sulla pelle del viso pulita, come una normale crema di trattamento. Grazie alla sua leggera colorazione, può essere usata da sola per un make-up effetto naturale. Se invece desiderate un trucco più coprente,  potete passare una seconda passata oppure stendere sopra di essa un normale fondotinta. La texture fondente rende l’applicazione rapida e facilissima. La pelle rimane libera di respirare, con una confortevole sensazione di leggerezza. BB sta per Blemish Balm,  cioè balsamo anti-imperfezione. La formula delle BB Cream arriva dal sudest asiatico: è nata in origine per curare i pazienti sottoposti a interventi laser, per favorire una cicatrizzazione rapida e coprire gli arrossamenti. Date le straordinarie proprietà perfezionanti,  iniziò presto ad essere utilizzata anche per fini estetici. Le case cosmetiche più lungimiranti ne hanno intuito il potenziale e hanno iniziato a studiare prodotti a base degli stessi principi attivi.

Una crema quasi miracolosa, insomma! 

Svolge un’azione idratante, copre rossori e lievi imperfezioni, previene l’invecchiamento della pelle e dona ad essa un aspetto sano e luminoso. Cosa volete di piú in un solo gesto? Adesso che con il freddo dell’inverno la pelle ha bisogno di particolare protezione, consiglio a tutte di provarla, soprattutto a chi non ha tanto tempo da perdere e cerca un risultato “tutto in uno”.

BB CREAM ANTI ETÀ

Rende la pelle matura compatta e levigata in un solo gesto. Contiene vitamina E antiossidante, burro di karitè ricco di componenti fotoprotettivi, olio di jojoba emolliente e filtri solari

BB CREAM LENITIVA

Pensata per la pelle sensibile, ha una speciale formulazione con olio d’oliva, ad azione emolliente e lenitiva, olio di avocado protettivo ed estratto di calendula, con una spiccata funzione antiarrossamento. Attiva anche contro couperose

BB CREAM IDRATANTE

Per pelli normali o secche, è a base di speciali ingredienti con azione idratante a lunga durata. Per un viso senza imperfezioni e un’epidermide più elastica.