Il reset per la pelle

Giornate frenetiche, ritmi accesi? Sul viso i segni si vedono. Ecco la soluzione: se non le conoscete vi cito 3 creme per cancellare la fatica, rendere la pelle radiosa,sincronizzare i bioritmi e riequilibrare l’ idratazione.

Se l’ obiettivo di ognuna è avere la pelle come il volto di una testimonial Skin Care, il primo step è combattere il sociale jat leg. Una ricerca Chanel ha definito così la desincronizzazione tra i ritmi biologici e il lifestyle di oggi.

La giornata ideale per le donne multitasking, infatti, dovrebbe essere di 36 ore, invece di 24, per fare tutto senza rinunciare a ore di sonno che si vedono sul volto.

A resettare l’ orologio biologico ci ha pensato la maison francese con i trattamenti booster Le Jour, La Nuit, Le Weekend.

Le Jour, con acido salicilico, accelera il turn over cellulare.  si utilizza in sinergia con LA NUIT DE CHANEL e LE WEEKEND DE CHANEL.
Si applica la mattina su viso e collo prima del trattamento quotidiano abituale.
La sua consistenza è fresca e trasparerente. Riduce i pori, uniforma il colorito. Rende la pelle levigata e luminosa per tutto il giorno. Giorno dopo giorno sempre più bella e fresca.

 

La Nuit, con acidi boswellico e ialuronico, stimola l’auto riparazione. È un siero riparatore da usare la sera prima del trattamento quotidiano abituale. Ha una consistenza bianca, avvolgente e confortevole. Lenisce e ripara la pelle durante la notte. Al risveglio i tratti del viso appaiono riposati; la pelle turgida e levigata come non mai.

Le Weekend, che si usa una volta alla settimana, con acido glicolico ad alta tollerabilità, aiuta la pelle a rigenerarsi e a recepire al meglio i trattamenti quotidiani di bellezza. Si applica mattina e sera, sostituendo il trattamento quotidiano abituale. Questo prodotto può rendere più sensibile la pelle esposta al sole, è quindi necessario avere un’ adeguata protezione solare al momento dell’ utilizzo. Ha la proprietà di rigenerare e rinnovare la pelle per poi renderla estremamente morbida.

Ed ora, relax!