Effetto inchiostro sulle labbra

Lipstick liquidi, mat, intensi. Come una seconda pelle. Che inaugurano un nuovo modo di indossare il rossetto.

Sulla scia dell’omaggio al rosso, con Rouge Allure Ink Chanel esplora un nuovo territorio: quello dei rossetti liquidi mat. E lo fa con grande sensibilità: la consistenza morbida come un velluto è simile a in inchiostro ultra-sottile che si fonde con la superficie delle labbra reinventando l’effetto opaco e dando ancor più enfasi all’audacia del colore. Come lo si applica, il film di pigmenti si fissa assicurando una copertura eccezionale senza nulla togliere alla leggerezza.

Quello che trasmette il rossetto liquido Mat Lip Magnet di Giorgio Armani Beauty quando si posa sulle labbra è una sensazione di appartenenza, quella che vorremmo sentire quando siamo con il nostro uomo: si lega alle labbra con un effetto calamita a lunga durata, la fusione è istantanea e l’attrazione infinita. Tutto si deve al fenomeno acqua in olio dell’emulsione inversa: l’acqua contenuta nella formula evapora gradualmente permettendo agli oli e ai pigmenti di fondersi, lasciando posto a un velo di colore altamente concentrato. Dopo l’applicazione il colore mat è due volte più intenso e la finitura altrettanto più sottile degli altri rossetti. Lo speciale applicatore, dalla forma triangolare, permette di realizzare un contorno molto preciso, garanzia di una lunghissima durata e leggerezza, come una seconda pelle. E sedurre diventa inevitabile.

Trasformazione mat an che per Clinique grazie a Pop Liquid Matte Lip Colour + Primer, un rossetto liquido, la cui formula ibrida, ricca di oli emollienti e antiossidanti, come quello di avocado, girasole e vitamina E, è in grado di mutare geneticamente la texture del lipstick. A contatto con le labbra il liquido come d’incanto sembra solidificarsi donando un effetto coprente. Risultato: un colore saturo, non appiccicoso, che lascia una piacevole sensazione di idratazione per 8 ore.

Spontaneo come un gloss, confortevole come un rossetto. Anche Nars affronta l’argomento texture liquida con Velvet Lip Glid, equilibrio perfetto tra morbidezza e lunga durata, coprenza e piacevolezza. Ma anche promessa di vibrante seduzione. I nomi delle nuance sono infatti ispirati al mood che contraddistingue la rivoluzione sessuale degli anni Settanta e ai suoi luoghi iconici. catturando l’essenza giocosa dell’epoca: Danceteria, Unlaced, Playpen… Grazie a una formula hi-tech apporta un effetto levigante e offre subito un colore saturo e pieno, intenso, piacevolissimo da indossare.

4 rossetti da provare? No, da comprare!